• Autodéclaration 695591

Autodichiarazione

Ha notato che per un certo periodo di tempo non ha stipulato un'assicurazione LAINF per i suoi collaboratori?

 

È possibile utilizzare il modulo di autodichiarazione riportato di seguito per dichiarare il periodo di mora (periodo in cui non è stato adempiuto l'obbligo assicurativo legale e l'inizio del contratto di assicurazione o fino alla cessazione dell'obbligo assicurativo) retroattivamente.

 

Il presupposto per questo è, che non si sia verificato alcun infortunio durante il periodo di mora. In caso contrario vi chiediamo di compilare il modulo per la denuncia di infortunio. -> Infortunio

 

Sulla base di questa autodichiarazione e dei documenti descritti di seguito, vi invieremo il calcolo dei premi. Allo stesso tempo, rinunciamo a qualsiasi accusa penale derivante da una violazione dei vostri obblighi di notifica e di assicurazione ai sensi della LAINF.

 

 

Verifica scopertura assicurativa
Bestand ein UVG-Vertrag in der Vergangenheit?

Reaktivierung des letzten Vertrages

Datore di lavoro
Datore di lavoro *

Ambito di attività / settore *

Via *

NPA, località *

Referente presso il datore di lavoro *

Telefono *

E-Mail *

Richiesta per


Per consentire la gestione della pratica è indispensabile allegare un contratto di mandato / una procura in fondo al presente modulo.


Periodo di mora
Inizio del periodo di mora *

Fine del periodo di mora (data a partire dalla quale non risultano più dipendenti impiegati nell’azienda o data di inizio della soluzione assicurativa LAINF ordinaria) *


Assicurazione attuale
È già stato stipulato un nuovo contratto LAINF per l’azienda? *


Info UFV-Vertrag

Commenti, allegati e invio
Commenti relativi all’autodichiarazione

Upload polizza attuale (Importante: solo se l'azienda impiega ancora personale. Compagnia assicurativa, numero di polizza e inizio e fine dell’assicurazione devono essere visibili.)

Upload dichiarazioni salariali AVS per il periodo di mora – al massimo degli ultimi cinque anni (Importante: se non si dispone più delle dichiarazioni, è possibile richiederle alla cassa di compensazione competente.)

Upload mandato/procura (in caso di rapporto di mandato)

Codice di sicurezza *

Bitte leer lassen

Ersatzkasse UVG | c/o Allianz Suisse Versicherungs-Gesellschaft AG | Richtiplatz 1 | 8304 Wallisellen

 

Datenschutz | Impressum